top of page
  • Come sono realizzati i vostri articoli?
    Tutti i nostri articoli sono figli di un processo produttivo artigianale che inizia dopo la ricezione del tuo ordine. Questo fa sì che ogni prodotto sia Fatto apposta per te! Trattandosi di articoli realizzati a mano e non in serie, ti ricordiamo che possono presentare tra loro delle leggere differenze, garanzie di un prodotto unico e fatto "Come una volta"
  • Che tessuti utilizzate?
    Tutte le nostre collezioni sono realizzate esclusivamente in materiali naturali, ovvero LINO e LANA. Il LINO è certificato OEKO-TEX Classe 2: E' un sistema di controllo e certificazione indipendente a livello internazionale per le materie prime. Permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore. La LANA è Pura Lana Vergine Merinos.
  • Realizzate tovaglie/tende/lenzuola su misura?
    Assolutamente si! Puoi inviarci la tua richiesta di preventivo senza impegno direttamente nella sezione SU MISURA
  • Come posso vedere meglio i colori?
    Puoi ordinare le cartelle comodamente qui! Al primo ordine ti verranno rimborsate.
  • Enter your answer here
  • Quanto costa la spedizione?
    La spedizione su suolo nazionale ha un costo di € 7,50 (escluse Calabria e Isole € 9,90) Sempre gratuita oltre i 100€.
  • In quanto tempo viene spedito il mio ordine?
    La spedizione degli articoli standard avviene in 3-5 giorni lavorativi, mentre per gli articoli personalizzati si arriva fino a 10. Di solito ci mettiamo molto meno, ma preferiamo essere cauti.
  • Con che corriere avviene la spedizione?
    Il nostro spedizioniere di fiducia è BRT.
  • Riceverò l'avviso di spedizione?
    Sì! Riceverai l'avviso comprensivo di numero di numero di spedizione e link diretto alla tracciatura per tenerne monitorato l'avanzamento.
  • Come posso pagare il mio ordine?
    Al momento accettiamo pagamenti tramite: - Carta di Credito (Visa, Mastercard, Discover, Mastercard, Diners, Amex, CUP, JCB, Maestro) - Bonifico Bancario - Paypal
  • Posso pagare alla consegna?
    La natura artigianale e fortemente personalizzata di tutti i nostri articoli non ci consente di accettare il pagamento alla consegna. Il nostro processo produttivo fa si che ogni articolo sia realizzato apposta per te, solo dopo la ricezione dell'ordine. Per colpa di pochi, non possiamo rischiare di produrre senza aver ancora ricevuto il pagamento.
  • Come funziona il pagamento in Bonifico Bancario?
    Subito dopo la ricezione dell'ordine riceverai una mail contenete le nostre coordinate bancarie per effettuare il saldo. L'elaborazione degli ordini in bonifico bancario può essere velocizzata inviandoci copia della contabile all'indirizzo: amministrazione@giardinosegreto.it
  • Posso restituire un articolo?
    Se l'articolo è personalizzato o su misura: NO. Per questi articoli vige l’art. 59 lettera c) del Codice del Consumo (“Eccezioni al diritto di recesso”) in deroga agli articoli dal 52 al 58 dello stesso Codice, pertanto non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti realizzati su misura e personalizzati in tutto o in parte. Se l'articolo è standard: SI Potrai esercitare il recesso dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza l’obbligo di specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione dei prodotti. Trovi tutte le istruzioni di reso al punto 7 della pagina "Termini e Condizioni", Area Legale. Consulta nella pagina Termini&Condizioni tutte le informazioni complete
  • Entro quando posso esercitare il Diritto di recesso?
    Il diritto di recesso è applicabile entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti
bottom of page